Toggle navigation

EVENTI E NOTIZIE

AperiCinema: Paul & Paulette take a bath

Al Capitol torna l'evento AperiCinema: film + aperitivo

C:\fakepath\paul_paulettei_loc_social.jpg

Sabato 7 novembre alle 17.00 torna al Capitol l'evento che avete tanto apprezzato lo scorso maggio: l'AperiCinema.

Un modo innovativo, per godersi al cinema un film di qualità, un documentario, un concerto o un altro evento speciale: piccole grandi rarità che circolano troppo poco nelle sale. In ogni caso, sempre contenuti che fanno riflettere. Dopo la proiezione si proseguirà con un aperitivo per tutti, dove poter fare quattro chiacchiere in totale libertà su quanto appena visto.

Questa volta vogliamo recuperare un film uscito qualche mese fa, ma passato abbastanza inosservato (ingiustamente!).

Una giocosa commedia romantica dell’assurdo, originale, moderna e antica al tempo stesso. Una curiosa amicizia basata su un gioco alquanto singolare: rimettere in scena – solo per finta – cruenti crimini del passato, dalla decapitazione di Marie Antoinette fino alla strage del Bataclan (di cui ricorre l’anniversario il 13 novembre). Da queste esperienze sul filo dell’assurdo nasce un rapporto forte, che attraversa e supera traumi personali e familiari.

Sicuramente un film che ci fa accendere il cervello, ma con la giusta leggerezza.

L'evento è realizzato in collaborazione con FerriFamilyFilm e Circolo Arci Chinaski

Il costo complessivo del pacchetto è di 15€ e comprende la visione del film e l'aperitivo curato da Arci Chinaski, con ottimi drink accompagnati da una gustosa stuzzicheria.

Non perdetevelo!!!